Fap

1.5 dci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    La start e stop non parte nemmeno se troppo freddo o se la batteria è un po scarica. Sei l'unico che si lamenta se non va xD... Tutti cercano di abolirlo xD
     
    .
  2. Giulio1893
        Like  
     
    .

    User deleted


    10 gradi e dopo 2 minuti ho spento la macchina ed alla ripartenza (quindi con batteria ancora più scarica) ha funzionato correttamente sempre con la stessa temperatura.. Queste due cause mi sento di escluderle...
    Io in realtà come scritto prima lo tengo praticamente sempre staccato.. Lo attivo solo a motore caldo ed in certe parti del tragitto dove so esserci semafori con rossi molto lunghi.. :shifty:
     
    .
  3. DarkLuxifer
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Se può servire,ho fatto un video rapido, dove ho messo un led spia dietro lo spechietto...
    Non resta che attendere una rigenerazione ;)
    www.facebook.com/100000073092546/videos/1503729226306166/
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulio1893 @ 17/12/2016, 14:04) 
    10 gradi e dopo 2 minuti ho spento la macchina ed alla ripartenza (quindi con batteria ancora più scarica) ha funzionato correttamente sempre con la stessa temperatura.. Queste due cause mi sento di escluderle...
    Io in realtà come scritto prima lo tengo praticamente sempre staccato.. Lo attivo solo a motore caldo ed in certe parti del tragitto dove so esserci semafori con rossi molto lunghi.. :shifty:

    Per freddo intendo 2 o 3
     
    .
  5. 0rGasmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha provato a togliere il fap e rimappare la centralina? ( per aumentare qualche cv?)
    Onestamente non mi sono mai accorto della rigenerazione, sarà sicuramente capitato.
    Ho una clio 1.5 75cv
     
    .
  6. denniSSS
        Like  
     
    .

    User deleted


    per curiosità, qualcuno sa dirmi quanto costa all'incirca una rigenerazione forzata del FAP in Renault? grazie in anticipo
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Il tempo di collegartelo al pc e lanciare la funzione, 30 minuti di manodopera te la contano come minimo
     
    .
  8. denniSSS
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se invece che portarla in assistenza la tiro un po' non si rigenera?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    216
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    ciao
    problema con le spie del fap.l'altrogiorno mi si sono accese le spie del fap.ho tentato una rigenerazione forzata andando in autostrada,tenedo il motore sui 3000 giri per piu di mezzora.ma nulla da fare ripetuta stessa operazione di domenica,ma le spie non si sono spente.chiamto il meccanico per un controllo,magicamente le spie si sono spente,purtroppo ieri ho trovato ancora le spie accese.
    Cosa puo essere?.
    Grazie
     
    .
38 replies since 27/12/2015, 23:32   5023 views
  Share  
.