assicurazione

Voi quale avete e cosa spendete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gris
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a fare anche un preventivo online di varie compagnie. Magari vedi che ti conviene di più online.
     
    .
  2. simoduel900
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie gris! Anche l'assicuratore UnipolSai mi ha consigliato di provare online.
    Alla fine ho trovato una via di mezzo, un ufficio assicurativo che si occupa di più compagnie che mi fa la Genialloyd a circa 400 euro (con tutela legale, bonus protetto e conducente). Immagino sia un pochino di più che farla io direttamente online, ma almeno posso portare lì le constatazioni amichevoli, pagare il premio, ecc... Insomma hai un appoggio con delle persone, mi fido un po' di più... Penso che farò questa

    Genialloyd mi viene la metà anche perchè per loro la soglia a rischio è fino a 23 anni mi sembra, e quindi ne sono fuori... Axa invece mi fa 630, se a qualcuno interessa...
     
    .
  3. Raffo223
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho 22 anni, ho fatto vari preventivi sia online che in agenzia. Online chiedevano 600€ più o meno ma col tempo perso non sono riuscito. Allora ho fatto nella mia banca che pago ogni mese una rata di 100€. Quindi pago 1200€ perché ho appunto 22 anni. Mi hanno dato la scatolina nera
     
    .
  4. simoduel900
        Like  
     
    .

    User deleted


    1200 all'anno con la scatolina?? Ma è perchè non sei in classe 1? O forse perchè l'hai fatto nella tua banca?
     
    .
  5. Raffo223
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché ho 22 anni. Qualsiasi assicurazione mi chiedeva sopra i mille. Anche con la legge Bersani.
     
    .
  6. La Silviotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda ma assicurando la macchina per furto incendio atti vandalici et che valore li date quello che si paga realmente Dando in rottamazione qualcosa oppure il vero valore Della macchina?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    678
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Con la mia Clio pago 159€ (in classe 1 decreto bersani dal 2018), e addirittura con un'altra mia auto (Ford Fiesta 1.2 a benzina), grazie alla promozione "Prima ti premia" (www.prima.it/assicurazione-auto/guide/prima-ti-premia) ho pagato 41,40€...(guardare immagine in basso)....Quando mi è arrivata la proposta di rinnovo non ci credevo 😇 😇 .

    Screenshot_2022-8-24_19

    Chi vuole può fare un preventivo con il link qui sotto associato alla targa della mia Renault Clio per ottenere sconti al rinnovo...hanno dei prezzi stracciati.

    Edited by Pep2019 - 25/8/2022, 12:45
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,268
    Reputation
    +836
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Alessandro Raia cliccando sul link da te proposto appare il numero di targa della tua Auto.... capisco lo sconto ma noi invitiamo tutti a non divulgare dati o altre cose personali.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    678
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pep2019 @ 24/8/2022, 20:23) 
    Alessandro Raia cliccando sul link da te proposto appare il numero di targa della tua Auto.

    Ahh capisco, valuta tu se lasciarlo o meno....comunque è così che funziona.....chiunque aquisti una preventivo calcolato al link, al prossimo rinnovo mi applicano uno sconto di 50€, è una promozione di Prima Assicurazioni. Poi la persona che ha acquistato il preventivo, a sua volta, riceve un link per passarlo ad altri amici....lo faranno per attirare i clienti....fai girareeeeeeee...... 😂 😂 🤣 🤣
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro Raia @ 24/8/2022, 19:07) 
    Con la mia Clio pago 159€ (in classe 1 decreto bersani dal 2018), e addirittura con un'altra mia auto (Ford Fiesta 1.2 a benzina), grazie alla promozione "Prima ti premia" (www.prima.it/assicurazione-auto/guide/prima-ti-premia) ho pagato 41,40€...(guardare immagine in basso)....Quando mi è arrivata la proposta di rinnovo non ci credevo 😇 😇 .

    neanche io ci credevo quando ho visto questo preventivo per solo la RCA sulla mia Clio! 😲
    anche io sono in prima classe ma al sud le assicurazioni sono improponibili...
    tra qualche anno l'assicurazione supererà il valore dell'auto 😓

    sa1crPs
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    263
    Reputation
    +37
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Ciao,
    ho preso la Clio 5 Intens, Orange Valencia, cerchi in lega ecc, tenuta in strada, guida esperta , ho un attestato di rischio in classe 1, ho preferito assicurarla a 360 gradi, furto, incendio, vandalici, vetri e altre cosine, pago 600/anno.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    144
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Io in provincia di Pistoia con RCA e assistenza stradale Top pago 345 annui. Con Generali.
     
    .
26 replies since 9/12/2015, 23:15   2157 views
  Share  
.