Terminale di scarico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stavrogin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per questo chiedevo..alla fine li ho stretti tanto ma non proprio alla morte..
     
    .
  2. Draviud
        Like  
     
    .

    User deleted


    È la marmitta sotto com e? Si è incisa? Hai problemi che si molla il terminale?
     
    .
  3. Stavrogin
        Like  
     
    .

    User deleted


    La marmitta non posso saperlo finché non tolgo il terminale..ho provato a spostarlo e ruotarlo e non si muove minimamente quindi credo la stretta sia sufficiente..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    51
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Lobo ..ascolta io ho acquistato la clio duel diesel..volevo comperarmi gia il terminale..e quello che hai messo tu mi piace,,,,ma quello inclinato?,,,a me serve quello inclinato ? che ne mi dici...gia me lo prendoGrazie
     
    .
  5. Lobo94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyPri @ 4/2/2016, 21:50) 
    Ciao Lobo ..ascolta io ho acquistato la clio duel diesel..volevo comperarmi gia il terminale..e quello che hai messo tu mi piace,,,,ma quello inclinato?,,,a me serve quello inclinato ? che ne mi dici...gia me lo prendoGrazie

    questo che ho preso io va bene per le clio perchè è inclinato giusto
     
    .
  6. Pietro83
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Preso terminale doppio inclinato per la nostra cliozza..... prezzo.....15€ ...... dalla cina con furore :D :D :D

    20160212_110633
     
    .
  7. Gass95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello! E' quello di wish? Riesci a mettere una foto quando lo hai montato
     
    .
  8. tonycampus
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma io sulla mia clio 1.2 gpl ho montato il trx 38, poco dodo si sono allentate le viti che regolano la parte finale cromata. ho fatto di tutto ma dopo poco tempo cedono dalle vibrazioni e senti ferraglia che batte. forse il mio è difettato non so. ciao a tutti
     
    .
  9. Pietro83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ecco le foto...non so se si vede bene (tra l'altro l'auto è sporchissima)... ho verniciato il terminale di nero con vernice alta temperatura che mi piaceva di più rispetto al colore originale
     
    .
  10. Pietro Ciccarone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho I trx 38 da 2 mesi x ora perfetta

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

    Attached Image
    20160112_122121

     
    .
  11. xerxxxes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pg85,
    Stavo pensando di comprarmi il terminale trx/14 che hai preso anche tu e ch'è molto bello. Mi puoi dire per favore se hai dovuto fare anche altre modifiche aparte quella di accorciare scarico originale? Va bene come inclinazione? Cosa intendi con "a filo con il paraurti"? In senso che se non accorci l'originale, questo decorativo esce fuori, e piu lungo o è troppo in basso rispetto al paraurti? E solo per farmi un'idea. Ti ringrazio molto!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    64
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao xer,
    per "a filo" intendo proprio che nn sporga dal paraurti,normalmente ,senza accorciare,fuoriusciva di 5-6 centimetri se nn ricordo male,ma riuscivo comunque a montarlo,ma preferendolo in quel modo ho tagliato lo scarico originale,devi cmq lavorarci un po per trovare la giusta posizione per metterlo :)
     
    .
  13. xerxxxes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta. Mi sa che lo ordino anch'io :P
     
    .
  14. Verbaclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietro83 @ 12/2/2016, 16:29) 
    Preso terminale doppio inclinato per la nostra cliozza..... prezzo.....15€ ...... dalla cina con furore :D :D :D

    20160212_110633

    molto interessante! mi potresti dire il sito dove lo hai comprato o il nome del prodotto...tu non hai fatto come il ragazzo qua che ha accorciato lo scarico originale vero?
     
    .
  15. trexcasoGT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come la mia gt.
    il suono cambia
     
    .
192 replies since 22/11/2015, 20:47   26920 views
  Share  
.