Deflettori aria finestrini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michele Letizia
        Like  
     
    .

    User deleted


    mm... non sembrano tanto diversi dai miei... faccio un po di prove... vi tengo aggiornati
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    424
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    i deflettori, creano sempre un minimo di rumore, specialmente ad andature veloci come in autostrada.
     
    .
  3. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi......

    scrivo qui che tra i vari post mi sembra il più adatto....... Vorrei montare i deflettori o antiturbo cercando di prendere i migliori.
    Dalle ricerche che ho fatto ecco le varie marche con i relativi codici:

    Farad..........12.594 (solo anteriori)
    Heko...........27183 (solo anteriori)
    Heko...........27184 (ant + post)
    G3...............19.607
    Parimor.......145274
    Renault....... 7711574780

    Escludo a priori Renault per il prezzo elevato ed anche Parimor. Sembra che solamente la ditta Heko Polacca faccia il kit anche posteriore.

    Sapete darmi indicazioni su quale possa essere la marca migliore ??? (oppure quali scartare....)

    Grazie
     
    .
  4. Clausrenclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che sia un problema di turbolenze, un pò come quando si montano le barre portatutto sul tetto che fischiano quando li senti passare in sorpasso. :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    161
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Salve,premetto che la mia Clio Sporter è un gioiello,nessun problema in questi 2 anni che l'ho comprata. Vorrei sapere se voi riuscite a tenere leggermente aperti i finestrini dei sportelli anteriori durante la marcia con la pioggia. È impossibile per me. Si allaga la macchina. Anche abbassando di mezzo centimetro il vetro,con l'aria si crea un rivolo d'acqua che alla fine entra tutta in auto. Ho avuto e guidato tante macchine. Solo la Clio Sporter (Non so' se la berlina ha lo stesso problema)mi da questo problema. Devo quindi tenere i vetri totalmente chiusi e aumentare la ventilazione interna o accendere l'aria condizionata. Che poi chiamarlo problema è troppo. Inconveniente. Ho pensato di mettere i parapioggia in plastica ma non mi piacciono esteticamente. Anche voi avete questo inconveniente? Saluti Gianluca
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    389
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    si anche io...forse anche tenendolo meno di mezzo cm...
     
    .
  7. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca sslazio @ 24/2/2018, 14:53) 
    Vorrei sapere se voi riuscite a tenere leggermente aperti i finestrini dei sportelli anteriori durante la marcia con la pioggia.

    Risolvi il problema con 30 euro con dei deflettori...... io ho montato questi:

    https://www.ebay.it/itm/SET-4-DEFLETTORI-A...872.m2749.l2649
     
    .
  8. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca sslazio @ 26/2/2018, 18:02) 
    Purtroppo non mi sono mai piaciuti i deflettori.

    E allora accontentati che ti piova in macchina quando tiri giù i vetri !!!! :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Commander Ramius

    Group
    Active User
    Posts
    1,603
    Reputation
    +49
    Location
    La patria della cassoeula!!!

    Status
    Offline
    Maxxi_mo, hai stuzzicato la mia curiosità: come si fissano i deflettori? sono ad incastro?
     
    .
  10. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red_october @ 27/2/2018, 11:24) 
    Maxxi_mo, hai stuzzicato la mia curiosità: come si fissano i deflettori? sono ad incastro?

    Guarda.... sinceramente mi sono fatto trarre in inganno da alcuni video di youtube e dalle istruzioni "generiche" dentro la scatola........ in realtà dovevo guardare dei foglietti colorati grandi come un francobollo all'interno dei sacchetti che non avevo notato indicassero diversamente rispetto al resto.

    Il montaggio è semplicissimo....... occorre pulire con uno straccio e un pò d'alcool l'interno delle guarnizioni...... visto il freddo io ho messo al caldo prima i deflettori per evitare "sorprese".

    Si montano i deflettori ad incastro togliendo la protezione del biadesivo......

    Poi bisogna infilare dei piccoli fermi in plastica fatti a trapezio DUE per ogni deflettore. Importante togliere le bave di fusione con una limetta o un cutter MA SOPRATUTTO inserirli esattamente dove indicato (posso fare delle foto).

    Io sono molto molto soddisfatto........ e li ho presi qui con una cifra ridicola:
    https://www.ebay.it/itm/SET-4-DEFLETTORI-A...872.m2749.l2649

    La Helo è l'unico costruttore che ne fornisce 4 (davanti e dietro)....... e il venditore sopra ha un prezzo basso ed è MOLTO affidabile e VELOCE...... straconsigliato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    485
    Reputation
    +41
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Dalla foto vista su ebay alla fine non stanno neanke male
     
    .
  12. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena ho un secondo, faccio una foto sulla mia auto e la posto....... sono molto minimal e discreti......volendo essere puntigliosi io li avrei solo fatti meno scuri....... avrei tenuto un fumè molto più chiaro.....

    Ecco.....

    bCQSixj

    Non mi sembra sia una roba così brutta.......

    Edited by Maxxi_mo - 27/2/2018, 20:22
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Commander Ramius

    Group
    Active User
    Posts
    1,603
    Reputation
    +49
    Location
    La patria della cassoeula!!!

    Status
    Offline
    Grazie Maxxi_mo

    p.s. stanno veramente bene
     
    .
  14. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come scritto prima...... volevano solo fumè molto più chiaro.... avrebbero anche limitato meno la visibilità...... però sono finezze......
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Onnipotente

    Group
    Active User
    Posts
    264
    Reputation
    +15
    Location
    GENOVA

    Status
    Offline
    Gli originali Renault si montano ad incastro,senza adesivi,però se apri il finestrino vibrano leggermente.Che idea del cazzo....
    Ora li tolgo
     
    .
115 replies since 31/3/2015, 13:42   3663 views
  Share  
.