Pastiglie freni

Sostituire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    336
    Reputation
    +3
    Location
    College Station, Texas

    Status
    Offline
    La mia č una Clio gpl del 2015 e il kit che ho acquistato č della Ferodo FDB4907
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,315
    Reputation
    +239
    Location
    PD

    Status
    Offline
    io del 2014 1,2 75 cv e ho montato le STARLINE BD S817P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    336
    Reputation
    +3
    Location
    College Station, Texas

    Status
    Offline
    Nonostante le vostre segnalazioni e miei mille controlli il meccanico stamane mi chiama alla buon ora per dirmi che le pastiglie che gl ho portato non sono compatibili! PORCAAA PUT.....

    Alla fine gl ho detto di farmi cmq il lavoro....ho pagato 85 sacchi di cui di pastiglie 48+iva.

    Per la cronaca sulla mia Clio gpl del 2015 vanno messe le Ferodo serie FDB4615, era il primo link che avevo postato senza verifiche al prezzo di 20€.....

    Quelle che mi sono rimaste sul groppone sono della serie FDB4907, sono ancora in tempo a fare il reso ma se qualcuno fosse interessato potrei anche portargliele se zona Milano Bergamo Brescia Verona....30€
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,315
    Reputation
    +239
    Location
    PD

    Status
    Offline
    non sei l'unico, anche a me il ricambista seguendo i suoi dati me le aveva sbagliate, fortunatamente č vicino a casa e me le sostituite, io monto quelle che a te non vanno bene, chissą che criterio ha usato Renault per cambiare le pinze e quindi le pastiglie <_< .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    336
    Reputation
    +3
    Location
    College Station, Texas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tizioclio @ 24/12/2023, 16:12) 
    non sei l'unico, anche a me il ricambista seguendo i suoi dati me le aveva sbagliate, fortunatamente č vicino a casa e me le sostituite, io monto quelle che a te non vanno bene, chissą che criterio ha usato Renault per cambiare le pinze e quindi le pastiglie <_< .

    Anche a me piacerebbe saperlo... mi ha detto il meccanico che quelle che ho io sono piu piccole.
    Se ti dovessero interessare le FDB4907 fammi un fischio, magari se sei in zona Lombardia riesco anche a consegnartele a mano.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,315
    Reputation
    +239
    Location
    PD

    Status
    Offline
    ti ringrazio, e ci ho fatto un pensierino, ma sono tra Padova e Rovigo, molto fuori zona, ma vedrai che le vendi, al limite mettile su subito :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Esatto piazzatele ovunque non solo qui, prima te ne disfi e prima ci rientri, l'importante č che avvisi nell'annuncio sul forum quando le hai date 👍
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    336
    Reputation
    +3
    Location
    College Station, Texas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simply.the.nenn @ 25/12/2023, 02:14) 
    Esatto piazzatele ovunque non solo qui, prima te ne disfi e prima ci rientri, l'importante č che avvisi nell'annuncio sul forum quando le hai date 👍

    Alla fine mi sa che mi toccherą fare il reso...sono ancora a tempo fino al 15 gennaio.
    Ma se potevo consegnarle a qualcuno in zona era meno sbattimento di stare a spedirle.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Facci sapere
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    141
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Buonasera, alla fine sono arrivato anch'io al cambio di dischi e pastiglie.
    Dopo 70.000 km , messo il kit originale in officina Renault, costo 250 euro di tutto.
    Onestamente non posso lamentarmi della durata, volendo avrebbe potuto fare ancora qualche migliaia di km, ma in occasione del tagliando ho fatto tutto.
    Ero spaventato quando comprai l'auto, leggevo racconti di pastiglie e dischi che a fatica arrivavano a 20.000 km.
    Certo il piede influisce molto, insieme al tipo di percorso.
    Forse era stato fatto qualche aggiornamento rispetto alle prime ( la mia č del 2016).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,315
    Reputation
    +239
    Location
    PD

    Status
    Offline
    la mia č del 2014 e le ho cambiate a 60 mila km, ma una volta in mano altri 10-15 mila km si potevano fare, diciamo che per i freni i km non sono un riferimento certo perchč dipende da come e dove si guida come hai detto :) ; i dischi non li ho cambiati e la frenata č tuttora ancora eccellente :)
     
    .
100 replies since 23/6/2015, 22:23   6931 views
  Share  
.