SONDAGGIO - qual è la VERSIONE della vostra CLIO?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ENERGY
    29.44%
    111
  • COSTUME NATIONAL
    17.51%
    66
  • LIVE
    12.20%
    46
  • Intens
    6.10%
    23
  • GT - LINE
    5.31%
    20
  • WAVE
    5.04%
    19
  • Zen
    4.51%
    17
  • GT
    3.98%
    15
  • Moschino Zen
    3.98%
    15
  • E-Tech Hybrid
    3.98%
    15
  • RS
    3.71%
    14
  • Moschino Intens
    2.39%
    9
  • Life
    1.33%
    5
  • Moschino Life
    0.53%
    2
Guests cannot vote (Voters: 377)

SONDAGGIO - qual è la VERSIONE della vostra CLIO?

Vediamo qual'è la versione più scelta dai cliomani del forum!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    238
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In realtà avete ragione....mi spiego....il "pack GT Line" in effetti è un optional al prezzo di € 650 previsto esclusivamente per l'allestimento Energy. Tuttavia alla Renault (probabilmente per una scelta legata al marketing) hanno deciso di "elevare" questo pack a vero e proprio allestimento!!...Infatti già sul listino prezzi della Renault viene fatta la differenziazione tra "allestimento Energy" e "allestimento GT Line", proprio come già avveniva tra "Wave", "Live", "Energy" e "Costume National".
    E questa scelta, ovviamente, è stata allargata e fatta digerire anche alle varie riviste di settore (ad esempio il conosciutissimo "Quattroruote") che, per quanto riguarda la Clio berlina (non Sporter dove il GT Line non è previsto) hanno inserito l'allestimento GT Line.

    Per quanto riguarda la richiesta di dadeclio...differenze GT e Gt Line...

    allora dade.....la GT è un modello specifico e sportivo che monta un motore turbo benzina 1.2 di cilindrata con cambio robotizzato EDC che sviluppa la bellezza di 120 cv. Ha ovviamente un assetto regolato in base alle caratteristiche e prestazioni specifiche per questo modello.
    Se volessimo fare un paragone potremmo definirla la sorellina minore della più nota e famigerata belva "RS"....che invece monta un motore turbo benzina 1.6 di cilindrata con cambio robotizzato EDC da 200 cv (occhio che sta arrivando la bestia "RS Trophy" da 220 cv!!!!).
    La GT Line, invece, ha solo il vestito della GT ovvero esteticamente, ad un primo colpo d'occhio, le somiglia praticamente in tutto! Ma attenzione....avvicinandosi alla vettura si potranno notare almeno queste differenze....il terminale di scarico della GT è doppio e di forma circolare mentre quello della GT Line è singolo e di forma ovale....sotto la losanga anteriore (il simbolo della Renault appena sotto al cofano) c'è la normalissima scritta "Clio" nella GT Line mentre invece il modello GT è contraddistinto appunto dalla scritta "GT"....infine sul portellone posteriore troverai la targhetta "GT Renault Sport" per la GT mentre vedrai scritto "GT Line" appunto per questo modello. Gli allestimenti interni della GT poi sono unici e specifici mentre quelli della GT Line sono tutti quelli previsti e possibili per l'allestimento Energy....di più non so
     
    .
  2. Robbynational
        Like  
     
    .

    User deleted


    Costume nazional😍
     
    .
  3. Draviud
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In realtà avete ragione....mi spiego....il "pack GT Line" in effetti è un optional al prezzo di € 650 previsto esclusivamente per l'allestimento Energy. Tuttavia alla Renault (probabilmente per una scelta legata al marketing) hanno deciso di "elevare" questo pack a vero e proprio allestimento!!...Infatti già sul listino prezzi della Renault viene fatta la differenziazione tra "allestimento Energy" e "allestimento GT Line", proprio come già avveniva tra "Wave", "Live", "Energy" e "Costume National".
    E questa scelta, ovviamente, è stata allargata e fatta digerire anche alle varie riviste di settore (ad esempio il conosciutissimo "Quattroruote") che, per quanto riguarda la Clio berlina (non Sporter dove il GT Line non è previsto) hanno inserito l'allestimento GT Line.

    Bè mi hai appena detto una cosa che non sapevo....una cosa che mi ero chiesto piu volte.....trovo giusto quindi differenziare i modelli :B):

    Grazie mille per il chiarimento trampoline
     
    .
  4. Costume National
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi in questo forum c'è una competenza tecnica, commerciale e meccanica che neppure i veditori renault hanno.
     
    .
  5. Danielsound
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora anche io dovrei cambiare nel sondaggio la scelta da energy a gt line😁😁😁

    Anche se non ricordavo di aver votato ma sotto la tabella riepilogativa c'è scritto che ho già votato
     
    .
  6. Phatos93
        Like  
     
    .

    User deleted


    C
    o
    s
    t
    u
    m
    e
    NATIONAL
     
    .
  7. belltrust
        Like  
     
    .

    User deleted


    Live!!
     
    .
  8. King79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clio Sporter Tce 900 ......Costume National grigio cassiopea + Premium Pack Costume National
    +..Relax Pack Costume National no ruota di scorta :P :P :P :P :P
    Ps (so che non e il posto giusto ma....é possibile che dal 1° luglio la sporter cost..nat.. tce 900 non è piu disponibile?)
     
    .
  9. MircoeViviana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Renault Clio Energy 1.5 dCi 90cv S&S.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    233
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Votato RS ma versione Trophy :D
    Però vorrei votare anche la Clio Wave di mia moglie ma non è possibile fare due votazioni...
     
    .
  11. Peppe993_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clio 1.5 90 cv SeS rossa :rolleyes:
     
    .
  12. DieguitoGT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clio GT 120cv EDC, blu malta! :B):
     
    .
  13. masteranddown
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clio Sporter DUEL2 1.5 dCi 90CV S&S EDC Euro 6

    Edited by masteranddown - 28/9/2015, 12:50
     
    .
  14. speedybeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia clio 1.5 dci 90cv euro 6 INTENS arrivata oggi!
     
    .
  15. leonida76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clio duel 1.5 dci 75 cv
     
    .
165 replies since 15/5/2015, 09:07   9446 views
  Share  
.