[GUIDA] Installare Medi@Skin

La Guida che più passo passo di così si muore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grumpy77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, i file mp3 li metterai nella cartella mp3 (ordinati per cartelle o no come preferisci).....la radio che io sappia non c'è.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    OK la radio comunque la puoi comandare dai comandinal volante quando è già attiva. I filmati devono avere requisiti particolari? Altre skin si possono inserire? Dove possiamo trovarle?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate ancora mi vengono dei dubbi...ma il tutto mediaskin senza mappe quanto pesa?
     
    .
  4. Davx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pacchetto già scompattato occupa circa 240mb comprese le due aggiunte per avere la lingua italiana.
    Le mappe poi dipende da cosa carichi. Qualche centinaio di mega se vuoi solo l'italia... decine di giga se vuoi tutte le mappe possibili con POI e edifici in 3D.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ah ok perche mi dice che una pennina da 8gb mi resta poco più di 2.5 gb non capisco perche...
    Un' altra cosa, stamani ho provato ad ascoltare i file mp3 ma non si sente l'audio dove sbaglio?
     
    .
  6. Grumpy77
        Like  
     
    .

    User deleted


    _La radio se vuoi avere l'audio durante l'utilizzo del medi@skin non la puoi utilizzare, infatti devi andare nel menu "multimedia" e far partire il file muto "1Amuet" in modo da avere il sonore del media@kin (che sia navigatore o player). Tutte queste info le trovi in 2 secondi se usi google
    _I filmati vengono ridimensionati a tutto schermo cliccandoci sopra perciò io non supererei solo il formato del dislplay (800x480 direi)
    _Tante skin, come tutti i file necessari le puoi trovare registrandoti e spulciando (con l'aiuto di google translate) sul forum del creatore del medi@skin: www.msieurlolo.fr/forum/index.php...inoltre puoi trovare immagini ed info su come personalizzare le skin sul sito del software che viene utilizzato per il desktop virtuale http://wolfncu.ru/ ...e in vari forum in rete.
    Conta che per parecchie di loro dovrai fare qualche modifica almeno al file di configurazione...io h oimparato quelle due,3 cose da sapere e me la sono fatta da me
    _il mediaskin (dipende da che versione hai) in versione lite è sui 240 Mb scompattato, più ci devi aggiungere la mappa italia immagino che è sui 220 Mb..con tutte le mappe d'europa viaggi verso i 5 Gb

    Edited by Grumpy77 - 4/2/2015, 09:38
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ah ok appena ho un attimo provo...
    una cosa ma quelle 2-3 cose base che hai imparato non puoi postarle per tutti?
    comunque provo adesso ad iscrivermi al sito francese poi vedo se ci capisco qualcosa :D
     
    .
  8. Grumpy77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando prima devi fare una presentazione come si deve (sai, si va in casa d'altri)...sul sito c'è la linea guida su come presentarsi, dopodichè ti attiveranno l'account in poco tempo e avrai accesso a tutto il loro know how. ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao una cosa potete dirmi dove si trovano autovelox ecc in formato txt per igo8?
     
    .
  10. Stefano Tesla Martini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qua sul forum c'è la guida "autovelox gratis" cercala li trovi una guida ed un programma che ti crea il file txt
     
    .
  11. maxpak
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto provando da giorni niente non ci riesco... ci sarebbe 1 persona che mi aiuta...
     
    .
  12. Stefano Tesla Martini
        Like  
     
    .

    User deleted


    che succede?
     
    .
  13. maxpak
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) quando scarico la terza parte non trovo le voci guardando il video le voci sono in 1 cartella con una R sopra quando apro la cartella mi si apre windows ... cmq ho provato ad installare tutto e provato... con chiavetta usb vuota solo con mediaskin dentro sul media nav parte una traccia silenziosa.. grazie in anticipo x l'aiuto..
     
    .
  14. moleculez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma la retrocamera funziona se levo la pennetta con il mediaskin inserito o anche se lascio la chiavetta?
    poi non riesco a trovare le mappe scusate ancora e grazie per il lavoro che svolgete all interno del forum.
     
    .
  15. Grumpy77
        Like  
     
    .

    User deleted


    La retrocamera funziona indipendentemente dall'avere medi@skin o no.
    Le mappe io le cercherei sul torrent...
     
    .
128 replies since 3/1/2015, 02:24   12939 views
  Share  
.