[GUIDA] Installare Medi@Skin

La Guida che più passo passo di così si muore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si la pallina è comparsa, quello che non funziona è il navigatore che quando lo attivo dice che mancano le mappe. la cartella Mappe non è presente nella cartella content sono presenti solo Lang Skin Voice, ho provato ad inserire una nuova cartella nominandola Mappe e inserendo delle mappe, ma non li riconosce.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Storic Mod
    Posts
    258
    Reputation
    +30
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Le cartelle devono avere i nomi "giusti" di seguito uno screenshot del contenuto della cartella content:



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok allora creo le cartelle come riportate da te
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io ho medianav v8.0.5 posso tornare v4.0.3?
    se non posso intallare nessuna medi@kin
    grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frankyarti @ 11/11/2017, 19:02) 
    io ho medianav v8.0.5 posso tornare v4.0.3?
    se non posso intallare nessuna medi@kin
    grazie

    hai un medianav evolution 8.0.5 e vuoi tornare alla 4.0.3 per medianav standard?? :blink:
    sono due sistemi con un hardware diverso quindi non puoi fare una cosa del genere solo per poter installare il medi@skin che ormai è una mod vecchia...
    per quale motivo vuoi installare medi@skin? in altri post ti avevo consigliato altri modi per modificare skin e come mod c'è il medianav plus per poter vedere video, aggiornare mappe, ecc
     
    .
  6. Filippo674
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano,grazie per la tua stupenda e dettagliata guida,ti volevo domandare una cosa,per quanto riguarda i FILE da scaricare per modificare l'audio e la lingua in italiano praticamente è tutto morto,non si apre alcun tipo di FILE,solo ridicole pubblicità.
    Se mi puoi aiutare grazie.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filippo674 @ 23/3/2019, 11:36) 
    Ciao Stefano,grazie per la tua stupenda e dettagliata guida,ti volevo domandare una cosa,per quanto riguarda i FILE da scaricare per modificare l'audio e la lingua in italiano praticamente è tutto morto,non si apre alcun tipo di FILE,solo ridicole pubblicità.
    Se mi puoi aiutare grazie.

    il primo post non viene aggiornato da molto tempo ed anche la mod mediaskin è molto vecchia...
    comunque per medianav standard (versione software 4.x.x) puoi trovare ancora qualcosa per mediaskin v1 e v2 qui
    http://favremod.altervista.org/mediaskin/
    http://favremod.altervista.org/mediskin-v2/
     
    .
  8. Filippo674
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piaceva semplicemente cambiare la schermata del frontalino,un amico ma consigliato quella che monta lui cioè mediasking,mi è piaciuta e allora la volevo.
    Se conoscete versioni migliori e più recenti meglio.
    Mi piace la cosa.
    Potete consigliarmi?
    Grazie
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filippo674 @ 23/3/2019, 16:53) 
    Mi piaceva semplicemente cambiare la schermata del frontalino,un amico ma consigliato quella che monta lui cioè mediasking,mi è piaciuta e allora la volevo.
    Se conoscete versioni migliori e più recenti meglio.
    Mi piace la cosa.
    Potete consigliarmi?
    Grazie

    se vuoi avere la schermata come mediaskin non ci sono altre mod più recenti simili a quella e che utilizzano quell'interfaccia (wolfNCU)
    http://www.mondoduster.it/2016/01/come-far...on-mediskin-v2/
    ma puoi installare mediaskin solo con un medianav standard cioè precedente al settembre 2015 e con software 4.x.x o precedente
    altrimenti ci sono altri modi per cambiare l'aspetto della home del medianav modificando sfondo ed icone > #entry431903641 ma l'interfaccia rimane quella con i 6 bottoni centrali
     
    .
128 replies since 3/1/2015, 02:24   12939 views
  Share  
.