Luci targa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianlu Vee
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&Red @ 23/9/2015, 11:59) 
    Smonta la targa, sgancia prima i quattro gancetti e dopo sviti il portatarga..
    Io ho montato delle strisce a tre a led , facendo una piccola modifica alle strisce :D

    La targa e portatarga sono tenuti su con i rivetti o con viti smontabili con normali cacciaviti?
     
    .
  2. Black&Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sotto la targa porta due viti , smontabili con un semplice cacciavite, a differenza dell'Anteriore che porta i rivetti..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0
    Location
    Bovisio-Masciago

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho un problema serio nella mia clio, ho fatto questa modifica di mettere luci a led al posto di quella di serie facendo il collegamento all’attacco originale, ma mi sono accorto che le luci della targa(sempre a led) non vanno piu, funziona TUTTO il resto tranne quelle, cosa puo essere?
    Qualche fusibile? Se è capitato a qualcuno di voi fatemi sapere, grazie!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edu Lizan @ 25/7/2018, 00:33) 
    Ciao a tutti, ho un problema serio nella mia clio, ho fatto questa modifica di mettere luci a led al posto di quella di serie facendo il collegamento all’attacco originale, ma mi sono accorto che le luci della targa(sempre a led) non vanno piu, funziona TUTTO il resto tranne quelle, cosa puo essere?
    Qualche fusibile? Se è capitato a qualcuno di voi fatemi sapere, grazie!

    prova a controllare il fusibile 3
    ma dallo schema insieme alle luci targa non dovrebbero andare neanche le luci interne ed i fendinebbia...

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    78
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, io volevo installare due luci led targa, ma non capisci come togliere il vetrino trasparente per togliere la lampadina, ho paura di rompere il vetrino
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,926
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    devi tirare fuori prima tutto il portalampada e poi rimuovere il vetrino (ci sono 2 ganci interni se tiri rischi di spezzare i ganci)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    78
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie, riuscito, solo per tirar giù il portalampada ho dovuto smontare la targa in quanto ostacolava l’asporto, certo c’è poco spazio. Adesso con i led e’ sivuramente meglio.
     
    .
  8. Michele26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga io ho provato in questi giorni a cambiare la lampadina ma non viene giu perché c'è la targa :cry:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,926
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    devi per forza smontare la targa, togli quei fermi in plastica poi svita le viti del portatarga e nel rimontaggio rimontala di 1/2 spazi più giù cosi per togliere il portatarga non devi ogni volta smontare la targa
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    62
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edu Lizan @ 24/7/2018, 23:33) 
    Ciao a tutti, ho un problema serio nella mia clio, ho fatto questa modifica di mettere luci a led al posto di quella di serie facendo il collegamento all’attacco originale, ma mi sono accorto che le luci della targa(sempre a led) non vanno piu, funziona TUTTO il resto tranne quelle, cosa puo essere?
    Qualche fusibile? Se è capitato a qualcuno di voi fatemi sapere, grazie!

    Hai verificato se i led hanno una polarità? Mentre le lampadine normali si accendono comunque le monti, molte a led devono essere montate rispettando positivo e negativo. Prova a girarle (sfili, ruoti mezzo giro, reinfili)
     
    .
24 replies since 26/11/2014, 15:48   5881 views
  Share  
.