Come aggiungere gli Autovelox nel medianav!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano Tesla Martini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Storage Card 4>NNG>Contenent>speedcam qualcosa del genere ;) lì copi il file txt creato dal tool
     
    .
  2. Chrismetal91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo da PC faccio mail google e via...quindi basta mettere dati su USB,metto in macchina,aggiorna ed è OK?
     
    .
  3. Andrea Calligola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao , una informazione.. mi crea solo il file upgrade.old ed il mio medianav appena inserisco la chiavetta usb tenta di caricarlo .. ma alla 3 linea di caricamento si spegne.. riaccendo dice installazione in corso e poi torna sulla radio senza installare nulla..
    mi date informazioni su come fare??
    grazie
     
    .
  4. Stefano Tesla Martini
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuro sia .old???
     
    .
  5. Andrea Calligola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si mi crea il file .old ..io ho l'aggiornamento 4.0.3..
    Ti chiedo..il file che mi crea lo devo inserire nella cartella navisync o lo lascio fuori?
    Grazie mille
     
    .
  6. Simone Royalfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano!!

    Scusa se ti sto addosso.. ;) hai novita' sull'eliminazione del suono degli autovelox?

    Ciao e buona giornata!
     
    .
  7. Andrea Calligola
        Like  
     
    .

    User deleted


    tv simone sei riuscito ad installare il tutto? In quanto tutte le volte che provo mi da .old
     
    .
  8. Simone Royalfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea!

    io ho fatto tutto al primo colpo.... non devi mettere su chiavetta il file .old anche perche' l'estensione non e' quella giusta!

    il file corretto e': upgrade.lgu e lo trovi nella cartella nella cartella “FileLgu”

    Fammi sapere...

    Ciao
     
    .
  9. Andrea Calligola
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao simone
    purtroppo non mi crea il file .lgu... non è presente in nessuna cartella ma nella cartella filelgu si presenta solo il file .old.
    io sto usando il programma che gentilmente ha inserito Stefano in data 1/11/14..

    hai usato anche tu quello?

    grazie mille
     
    .
  10. Simone Royalfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si... ho usato la guida postata da Stefano, gentilmente offerta da Sala Test!!!

    e ho seguito la guida riportata dal sito...

    Prova a rifare tutto...
     
    .
  11. Andrea Calligola
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi..Finalmente sono riuscito..vi ringrazio..attento anche io come eliminare il suono degli autovelox..
    Grazie mille
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    183
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Messi anche io gli autovelox ieri.
    Tempo 20 km in autostrada e volevo estirpare il medianav dal cruscotto. Suona anche se l'autovelox è in una strada limitrofa oppure che passa sopra/sotto...insomma crisi di nervi.
    Forse, e ripeto forse perchè l'ho fatto negli ultimi 20 km di viaggio e può essere che anzi di aver risolto non c'erano più autovelox.., andando nel menu Navigatore ed disattivando gli avvisi.
    Fatemi sapere se si risolve così..altrimenti anche io mi devo ingegnare per levare gli autovelox messi perchè è da malati mentali andarci in giro.

    P.s. Ho due icone che mi escono sul medianav nella funzione Mappa : il simbolo giallo di due macchine che tamponano (e suona pure da 1 km prima) e quando passo sotto alcuni tutor autostradali, mi compare una icona con il simbolo dell'autovelox con un orologio affianco e una indicazione di velocità oraria che cambia....che roba è la media tra un tutor e un altro ?
     
    .
  13. Andrea Calligola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Per qualcuno piu’ esperto di me in materia.. se per gli avvisi eliminiamo il file del suono ?

    Mi spiego meglio .. se lasciamo l’icona dell’autovelox che compare ma eliminiamo il file audio non si dovrebbe avere piu’ il fastidioso bip..

    L’unico problema è che non so come e quale file eliminare!!!!!

    … mi affido a voi!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    183
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sarebbe l'ottimo...e anche io non saprei come fare...mi accodo alla richiesta.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    240
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io che ho Menavrus potrei avere dei problemi aggiungendo i file dal total commander?

    EdiT: Li ho messi anche io adesso . Tutto bene nessun problema, adesso vedo autovelox, semafori, tutor ecc..
    Ottima Guida Grazie.

    Edited by Johnny P. - 28/1/2015, 12:00
     
    .
63 replies since 1/11/2014, 17:59   6656 views
  Share  
.