Tutto ciò che sappiamo e non dovremmo sapere del MediaNav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano Tesla Martini
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, li seguo costantemente! comunque boh, c'è chi addirittura li aveva già collegati nella dacia ma niente...forse va attivato qualcosa sulla centralina..
     
    .
  2. Stefano Tesla Martini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flix ho notato il "bug" anche a me lo fa quella cosa del navigatore-/->media media-->navigatore....penso sia voluto ma se vuoi puoi aggiungere in pulsante modificando la skin ;) non chiedermi come, non lo so
     
    .
  3. peppegta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io sono entrato sul micom e ho attivato il loudness.. solo che non mi piace come si sente, dopo vado per ritornare al micom, ma il medianav non va piú alla schermata dell'orologio, c'è qualcuno che può aiutarmi.. ah dimenticavo non si spegne più automaticamente quando spengo la macchina
     
    .
  4. Stefano Tesla Martini
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: non ti si spegne più il medianav?? ma che hai combinato?
     
    .
  5. peppegta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono entrato con la combinazione, dopo ho messo audio test loudness.. ed ho messo a tutte le sorgente on.. l'ho attivato a tutti. E dopo ho chiuso il micom con premendo il pulsante dello stereo.. ma dopo non mi andava più all orologio
     
    .
  6. Stefano Tesla Martini
        Like  
     
    .

    User deleted


    perché ha messo tutto ad on?? :wacko: bastava premere ON solo a loudness..non so cme aiutarti..ma scusa, se scendi e chiudi la amcchina rimane acceso?
     
    .
  7. peppegta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato fino ad adesso, la macchina quando la spengo a volte si spegne da solo e quasi sempre devo spegnerlo io.. non lo fa piu in automatico.. il bottone per metterlo ad orologio, non va piu.. alza solo il volume.
     
    .
  8. Stefano Tesla Martini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so come aiutarti..è la prima vola che sento una cosa del genere, del resto era scritto:

    CITAZIONE
    il Micom Manager questo sconosciuto, e con il quale si posson fare danni
     
    .
  9. peppegta
        Like  
     
    .

    User deleted


    La porteró in renault e vedono loro.. grazie comunque.
     
    .
  10. Stefano Tesla Martini
        Like  
     
    .

    User deleted


    porcacacca!addio garanzia, io per farmi cambiare il medianav lo smontai e con la pistola a caldo fusi la cpu...gli dissi che si era spento all'improvviso :rolleyes: non lo fare...ma se cominciano a dire che ci hai messo le mani e che hai perso la garanzia.....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    764
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Tesla Martini @ 2/1/2015, 21:44) 
    Flix ho notato il "bug" anche a me lo fa quella cosa del navigatore-/->media media-->navigatore....penso sia voluto ma se vuoi puoi aggiungere in pulsante modificando la skin ;) non chiedermi come, non lo so

    mah... spettacolo, il bello è che attivando la funzione ECOdrive,
    poi funziona in modo diverso (cioè da mediaplay torna al nav con il percorso che stava facendo prima)

    ...hai fuso la CPU con la pistola??? hahaha number one :)
    hai fatto bene, d'altronde se le cercano!

    CITAZIONE (peppegta @ 3/1/2015, 14:07) 
    La porteró in renault e vedono loro.. grazie comunque.

    hai provato a scollegare il connettore di alimentazione?
    (o se non vuoi smontare la plancia a staccare la batteria)
    magari si resetta....
     
    .
  12. pinaux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate... A me non memorizza le impostazioni... Cambio l\100km o km\l ma non mi cambia... Come mai?
     
    .
  13. Stefano Tesla Martini
        Like  
     
    .

    User deleted


    non funziona :(
     
    .
  14. Luca Rota
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,
    nessuno di voi è poi riuscito tramite micom a visualizzare la temperatura sul display (con i numeri intendo!)? ho anche visto che c'è la possibilità di scegliere come visualizzare i dati di consumo, qualcuno è riuscito a fare anche quello o qualcos'altro di interessante a riguardo?
     
    .
  15. Stefano Tesla Martini
        Like  
     
    .

    User deleted


    no...per ora...
     
    .
362 replies since 14/9/2014, 20:55   140346 views
  Share  
.