Telecamera di parcheggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel micom devi premere i tasti SWRC_RVC. Ovviamente il problema del tasto accetta c'è, è capitato anche a me...non a tutti capita. Nel caso capitasse...basta recarsi alla Renault e con una chiavetta che hanno loro in dotazione il problema sparisce. Ovviamente io non mi assumo nessuna responsabilità
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    764
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    ok allora proverò.
    (domani forse mi arriva la Cliuzza !)

    Grazie :)
     
    .
  3. Stefano Tesla Martini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già che ti arriva domani chiedigli se te lo sbloccano direttamente loro :) gli dici che sai come si fa ma preferisci te le fanno loro
     
    .
  4. EVCLIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francx cosa hai chiesto in Renault per farti passare il cavo? A me hanno detto che va sostituito tutto il paraurti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    764
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    mah io sto pensando a quella wifi... solo che poi mi mancherà il +12V per farla attivare sul medianav.. credo...
    ora ne ordino una poi provo :)
     
    .
  6. Luis Rodriguez Lozano
        Like  
     
    .

    User deleted


    per riportare il sistema media nav al suo stato originale e rimuovere il guasto premendo il tasto "OK", me lo faccia sapere via PM ed io abbiamo trascorso un file, non mi permetta di mettere il link qui.
    https:// m e g a . c o . n z/#F!jw80mBYI!hr6GdCjyrYUIISiEcq6tlg
     
    .
  7. pccc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francx dove hai acquistato quella retrocamera?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    764
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao, dovesse capitarvi il problema del tasto "accetta" sul navigatore che scompare,
    sono 3 files di sistema che si corrompono, ora non ricordo quali, ma per evitare
    questo danno, è cosa buona fare un bakup (copiando con il totalcommander del mediaskin o altro)
    la cartella system ( ...storage card \ system ) nella chiavetta usb.
    pare che poi torni tutto a funzionare come prima.

    :)
     
    .
  9. Stefano Tesla Martini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao flik, effettivamente quando si modifica qualcosa dal micomtest di sicuro si modifica un file di configurazione...i fatti volevo fare qualche prova....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    764
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    domanda un po OT... ma qualcuno è riuscito a cambiare sul CDB la visualizzazione dei consumi da L/100Km a Km/L ?
    si dovrebbe fare anche questo dal micomtest, ho provato ma non cambia nulla (almeno a me)
     
    .
  11. Stefano Tesla Martini
        Like  
     
    .

    User deleted


    idem,nemmeno a me :(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    764
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    ho l'impressione che sto MN non dialoghi via CAN, e quindi anche dal micontest le modifiche che
    riguardano solo lui (x es. attivare la telecamera che si collega direttamente al MN) siano fattibili, ma quelle che riguardano altre cose su vettura (come appunto il cambio della vis. consumi sul CDB), non siano fattibili. così sembra almeno :(
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mijaccio @ 1/9/2014, 06:58)
    CITAZIONE (Francx @ 31/8/2014, 17:26)
    Quella originale no, io ne ho presa una su ebay...che va integrata nella luce targa

    quella originale la puoi ordinare ma per montarla e piu una rottura di di palle che devi bucare il portabagagli e fa passare il filo tutto nella macchina fino al medinav

    Buongiorno a tutti.
    Se dovessi prendere la telecamera originale e il kit wireless, secondo voi potrebbe funzionare lo stesso o ci potrebbero essere problemi?
    Come alimentazione stavo pensando di prenderla dalle luci della retromarcia che si trovano sempre nel portellone del cofano e attivare la telecamera solo quando innesto la retromarcia. In questo modo eviterei i problemi legati al dover far passare il cavo fino all'abitacolo.
    Grazie.
     
    .
  14. pccc
        Like  
     
    .

    User deleted


    francx mi puoi linkare la retrocamera?
     
    .
  15. Marco Felix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo cercando di documentarmi sul montare la retrocamera successivamente, all'acquisto della mia macchinina, spulciando internet ho trovato questa, [URL=http://it.aliexpress.com/item/High-Resolution-Car-Security-Rear-View-Camera-Wide-Angle-Parking-Night-Vision-for-European-Renault-Fluence/1251286687.html] sapete se è adatta alla nostra clio?
     
    .
102 replies since 17/4/2014, 12:19   24930 views
  Share  
.