[GUIDA] Disattivare innesco automatico climatizzatore quando si direziona l'aria sul parabrezza

Guida valida solo per chi ha il clima manuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aiuto sul mio problema.... non mi va più il clima manuale sulla mia clio 4
    Avevo abilitato la funzione dei due clik ..... cioè accendi e spegni sul tasto di accensione del clima.....in posizione parabrezza..... poi in micom manager sulla voce Air (deactive) ho attivato Air (Active) e non ho più usato il clima .
    Venerdì ho provato ad accendere il clima ma nulla da fare ...... la spia del clima si accende ma non parte nulla tutto silenzio e niente aria fresca
    Sono rientrato in Micom manager ed ho messo Air come era prima ... cioè su (Deactive) ma nulla di cambiato ...... il clima non parte ......i fusibili sono tutti ok ..... se qualcuno sa darmi un aiuto .... lo ringrazierei a vita ...... volendo ci si può sentire anche x telefono non è un problema x me

    Edited by saverixx - 6/7/2020, 21:50
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maurizio- @ 6/7/2020, 21:12) 
    Aiuto sul mio problema.... non mi va più il clima manuale sulla mia clio 4
    Avevo abilitato la funzione dei due clik ..... cioè accendi e spegni sul tasto di accensione del clima.....in posizione parabrezza..... poi in micom manager sulla voce Air (deactive) ho attivato Air (Active) e non ho più usato il clima .
    Venerdì ho provato ad accendere il clima ma nulla da fare ...... la spia del clima si accende ma non parte nulla tutto silenzio e niente aria fresca
    Sono rientrato in Micom manager ed ho messo Air come era prima ... cioè su (Deactive) ma nulla di cambiato ...... il clima non parte ......i fusibili sono tutti ok ..... se qualcuno sa darmi un aiuto .... lo ringrazierei a vita ...... volendo ci si può sentire anche x telefono non è un problema x me

    il bottone nel micom manager serve solo a mostrare sullo schermo del medianav le impostazioni del climatizzatore (temperatura, velocità della ventola, ecc.) e probabilmente funziona solo per chi ha il clima automatico
    quindi se per "avevo abilitato la funzione dei due clik" intendi che hai smontato e modificato il blocco dei comandi del clima manuale per eliminare l'attivazione automatica del compressore quando si direziona l'aria sul parabrezza, forse il problema è dovuto proprio a quella modifica fatta al pannellino del clima
    verifica ad esempio se hai ricollegato i connettori elettrici o se eventualmente si sono solo allentati...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non ho smontato nulla nessun pennellino e nemmeno modificato ...... solo accendi e spegni col tasto ho fatto nulla di più .....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Probabile che si sia staccato qualcosa da solo ???????? Non so che pensare........ a sto punto lascio perdere e aspetto il giorno 16 x l’assistenza in Renault...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Se non hai smanettato tu sul pannello che dice Ghost (alcuni hanno bypassato il contatto) e sei ancora in garanzia è meglio se aspetti il 16.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Ycio ..... sicuro che non ho pasticciato nulla ..... aspetto il 16
    Grazie a tutti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Allora non toccare nulla , non aspettano altro , per poi ribaltare le rogne!✌
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok ..... vi faro sapere cosa mi è successo....👍
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,926
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    Facci sapere
     
    .
68 replies since 13/1/2014, 09:01   9866 views
  Share  
.