[GUIDA] LUCI DI CORTESIA A LED - PLAFONIERA

Sostituzione delle classiche lampadine di luce "gialla"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoGt87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone Ercolini @ 6/10/2015, 11:11) 
    "CAPPELLO" CRUSCOTTO TACHIMETRO

    Qualcuno sa come si toglie la parte superiore del cruscotto senza far danni?
    non riesco a capire dove sono gli incastri e come si fa ad estrarre con facilità...

    devo sistemarlo per le troppe vibrazioni che fa e capire se il ronzio che ormai mi perseguita arriva proprio da li

    se non ricordo male è ad incastro..devi semplicemente tirare verso di te..io ho fatto così ed è venuto via
     
    .
  2. tuono41
        Like  
     
    .

    User deleted


    😳😳 sono tre .....
     
    .
  3. Stavrogin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io cambiando quelle del bagagliaio ho sentito uno strano sibilo e ora nessuna lampadina ci funziona più..che ho combinato?
     
    .
  4. Stavrogin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..segue..però la plafoniera funziona normalmente quindi credo non sia il fusibile a meno che il bagagliaio non ne abbia uno tutto suo..cosa posso provare a fare?
     
    .
  5. Stavrogin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente risolto i problemi di luci interne..tuttavia volevo sottoporvi una circostanza inerente alla plafoniera: le posizioni estreme di on/off funzionano perfettamente,ma quando l'interruttore è sulla posizioni centrale rimane un barlume molto fioco,come se la lampadina restasse sempre parzialmente accesa..capita anche a voi?
     
    .
  6. Pietro83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavrogin che led hai montato??? prova a montare quelli canbus (ovvero con resistenza interna) e vedi se ti fa la stessa cosa.....
     
    .
  7. Stavrogin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho montato le pilot t10..come per posizioni e per il baule..
    È una cosa strana,comunque proverò a prendere quelle che mi consigli..
    Grazie mille..
     
    .
  8. Pietro83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova, può essere che così risolvi...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    183
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    La butto lì: hai provato ad invertirla?
     
    .
  10. duca65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non riesco a smontare la plafoniera, ho paura di spaccare tutto :blink: Consigli?
     
    .
  11. Stavrogin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli..domani proverò anche a invertire la lampadina..

    duca65: Per la plafoniera ti consiglio di fare leva con un cacciavite spaccato dagli angoli opposti al parabrezza e poi seguire il profilo della plastica un po' come la cover del cellulare..alla fine tira verso di te perché la parte anteriore si sfila via..
     
    .
  12. Franklin3891
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda queste vanno bene?testo
    Grazie
     
    .
  13. Pietro83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho montato quelle nella plafoniera e per ora zero problemi...le stesse le avevo montate anche come luci di posizione ma col tempo si sn spezzate (evidentemente nel faro subisce vibrazioni diverse dall'abitacolo,sommato alla temperatura alta dello stesso tende a rompersi)
     
    .
  14. Franklin3891
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietro83 @ 21/1/2016, 21:26) 
    Io ho montato quelle nella plafoniera e per ora zero problemi...le stesse le avevo montate anche come luci di posizione ma col tempo si sn spezzate (evidentemente nel faro subisce vibrazioni diverse dall'abitacolo,sommato alla temperatura alta dello stesso tende a rompersi)

    vanno bene anche per la targa?per quanto riguarda le luci di posizione cosa mi consigli da comprare se hai un link mi faresti un piacere grazie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    330
    Reputation
    +5
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Per la targa devi prendere quelle a paletta coi led solo da una parte tipo queste

    T10_168_194_W5_W_Side_Door_Lights_6_SMD_5050_canb
     
    .
61 replies since 10/11/2013, 20:26   13061 views
  Share  
.